Un'esperienza magica in compagnia della Personal Voyager Francesca che con il suo entusiasmo vi condurrà a scoprire una meta unica e sorprendente!
Incontro con Francesca al banco check-in del volo di Milano Malpensa, disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza per Rovaniemi, capitale della Lapponia Finlandese. Al nostro arrivo, trasferimento in hotel. Consegna dell’abbigliamento termico e sistemazione nella propria camera. Trattamento: cena.
L’avventura di oggi ci condurrà attraverso la “lappish lunch break”. Un’autentica esperienza in motoslitta il cui percorso si snoda attraverso il corso di fiumi ghiacciati, dove si avrà inoltre l’opportunità di provare la famosa pesca attraverso un foro praticato nel ghiaccio. La guida, durante l’attesa, preparerà il pranzo a base di zuppa tradizionale e… la pesca del giorno! Rientro nel primo pomeriggio in hotel. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative individuali tra cui il Villaggio di Babbo Natale. Trattamento: pensione completa
Avete mai pensato di osservare uno degli spettacoli più suggestivi al mondo, galleggiando sulle acque di un lago ghiacciato? L’avventura continua sotto le aurore, dimenticando i rumori della città dirigendosi nel profondo della foresta lappone. Con esperte guide saremo condotti su un lago ghiacciato dove, con l’ausilio di tute termiche che preservano il corpo asciutto e riscaldato, galleggeremo sull’acqua osservando le incredibili luci notturne del cielo boreale. Rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e cena. ESCURSIONE FACOLTATIVA: al mattino per chi lo desidera è possibile partecipare all’Husky Safari, immersi nella foresta sulle slitte trainate dai fantastici Husky.
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto in Italia.
Trattamento: prima colazione
Non sono disponibili camere triple.
3 pernottamenti in classic room all’Arctic City Hotel**** o similare
Operativo voli Finnair:
VENERDI’ 26 GEN MXP 11.10 HEL 15.15/16.20 RVN 17.45
LUNEDI’ 29 GEN RVN 14.00 HEL 15.20/16.00 MXP 18.05
Le escursioni indicate nei programmi dipendono sempre dalle condizioni meteo.
L'aurora boreale è un fenomeno naturale e non è pertanto possibile garantirla.
CANCELLAZIONI
In caso di recesso dal contratto da parte del cliente prima della partenza verranno calcolate le seguenti penali: