Viaggio verso le più classiche località austriache ove sarà possibile visitare i meravigliosi mercatini natalizi della regione.
Partenza in bus GT al mattino dalle località previste verso l’Austria. Pasti liberi in viaggio. All’arrivo a Innsbruck, tempo a disposizione per la visita ai bellissimi mercatini nel centro della capitale tirolese. Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione a buffet in hotel. Partenza in bus per Salisburgo, la splendida città di Mozart: al mattino visita del centro storico con guida in italiano, a cui farà seguito un giretto negli immancabili mercatini.
Pranzo libero. Nel primo pomeriggio spostamento verso i laghi salisburghesi con visita agli incantevoli mercatini di St. Gilgen, prima del rientro a Innsbruck. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Bressanone, dove sarà possibile visitare i mercatini dislocati nella piazza centrale del centro storico. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro, con cena libera in viaggio. Arrivo previsto in tarda serata.
Partenza da Cuneo/Savigliano € 395
Partenza dal Torino/Novara/Milano € 380
Possibilità di partenza da altre località: quotazioni su richiesta
Minimo 25 persone.
Per le condizioni generali dell'assicurazione clicca qui
L’assicurazione medico/bagaglio comprende:
CONDIZIONI DI RECESSO:
In caso di recesso dal contratto da parte del cliente prima della partenza verranno calcolate le seguenti penali:
Si rammenta che per ragioni logistiche, tecniche e/o meteorologiche l'itinerario potrebbe subire variazioni nell’ordine delle visite e potrebbe anche essere effettuato in senso inverso. In ogni caso eventuali modifiche apportate non altereranno in alcun modo la qualitá dei servizi inclusi nel programma