Una delle tappe più interessanti e frequentate del circuito ATP è senz’altro il torneo di Indian Wells, in California, dove a marzo le temperature già quasi estive ma secche e l’atmosfera informale permettono di godersi al massimo l’evento, tanto amato sia dai giocatori che dal grande pubblico.
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Torino e partenza con voli ITA Airways per Los Angeles (Via Roma). All’arrivo a Los Angeles, trasferimento in bus privato per l’hotel riservato in centro città. Cena Libera. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita città con bus privato riservato e guida in lingua italiana.
Los Angeles è una città situata nel sud nella California famosa per essere il fulcro dell'industria televisiva e cinematografica degli USA. Nella sua sterminata area metropolitana vivono circa 16 milioni di persone, e più di tutte ancor oggi continua ad incarnare i cliché del sogno americano. La "Città degli Angeli" vanta quartieri iconici come Beverly Hills e Bel Air, in cui vivono le famiglie più ricche e i personaggi più famosi, e Hollywood, con l'inconfondibile scritta realizzata con lettere alte 50 piedi visibile sulla collina alle spalle della città. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. In mattinata tempo libero a disposizione per visite individuali in città. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza con bus privato in direzione di Coachella. Arrivo presso l’hotel riservato, cena libera, pernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornate dedicate al torneo ATP 1000, con trasferimento in bus privato dall’hotel all’Indian Wells Tennis Garden al mattino e rientro in serata. Pasti liberi, pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza con bus privato dall’hotel Coachella all’aeroporto di Los Angeles. Pranzo libero. Imbarco e partenza con volo diretto ITA da Los Angeles a Roma. Pernottamento a bordo.
In mattinata arrivo a Roma e coincidenza con volo per Torino. All’arrivo a Torino, fine dei servizi.
Voli ITA Airways
Partenza il 4 Marzo da Torino alle ore 6.25 arrivo a Roma alle ore 7.40
Da Roma alle ore 9.15 arrivo a Los Angeles alle ore 13.25
Rientro il 9 marzo da Los Angeles alle ore 15.25 arrivo a Roma alle ore 12.15 del 10 marzo
Da Roma alle ore 13.15 arrivo a Torino alle ore 14.30
Orari espressi in ore locali
Voli in classe economica, incluso 1 bagaglio da stiva 23 kg e 1 bagaglio da cabina 8 kg
FORMALITÀ D'INGRESSO NEGLI STATI UNITI & PROGRAMMA ESTA:
Per i cittadini italiani che soggiornano o transitano negli Stati Uniti e' necessario il PASSAPORTO ELETTRONICO BIOMETRICO (con microchip inserito nella copertina).con data di scadenza successiva alla data di rientro in Italia.
Dal 12/01/09 e' entrato in vigore l'Electronic System Travel Authorization (ESTA)
Sarà quindi obbligatorio registrarsi sul seguente sito.
MANCE STATI UNITI:
Le mance sono obbligatorie ed è buona consuetudine lasciare almeno il 15 %
Minimo 15 partecipanti
Potrebbero verificarsi casi in cui l'itinerario debba venire parzialmente modificato o invertito per cause tecniche o motivi imprevedibili.
Questo viaggio potrebbe non essere idoneo a persone con mobilità ridotta, se hai esigenze particolari segnalale al tuo Personal Voyager, così come se ti trovassi in dolce attesa o avessi esigenze alimentari, chiedici consiglio sull'idoneità al viaggio.
L’assicurazione medico/bagaglio/annullamento con copertura Covid-19 comprende:
Per le condizioni generali dell'assicurazione clicca qui
Chiedi consiglio al tuo Personal Voyager per individuare la polizza su misura per te.
CONDIZIONI DI RECESSO:
In caso di recesso dal contratto da parte del cliente prima della partenza verranno calcolate le seguenti penali: