Due giorni all’insegna della magia del Natale in luoghi apparentemente insoliti nel cuore dell’Italia, ma in grado di regalare grandi emozioni. Tra l’Umbria e la Toscana si visteranno mercatini e presepi disposti in contesti medievali che toglieranno il fiato!
Numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso…L’eccellenza delle arti circensi contemporanee con musica, danza e teatro.. 90 minuti indescrivibili.Definito “Un fenomeno unico nel suo genere”, ALIS è lo show di tutte le emozioni con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal Mondo del Nouveau Cirque.
Ricca proposta per il Capodanno con Gran Cenone in compagnia di musici, giullari e ballerine, giochi, sollazzi medievali e brindisi di mezzanotte con l'emozionante spettacolo del fuoco. Musica e ballo fino a tarda notte. Il programma inoltre è arricchito dalle visite nelle meravigliose città di Mantova, Verona e Sirmione per una fine ed inizio anno in allegria!
La Provincia di Viterbo ed il suo capoluogo sono un tesoro nascosto e ancora in larga parte inesplorato: fuori dai circuiti del turismo di massa, la Tuscia vi aspetta per trascorrere un Capodanno indimenticabile
Immagina un luogo lontano, incontaminato, dove la notte il cielo si tinge di colori meravigliosi e le leggende degli spiriti che comunicano da un altro mondo riecheggiano tra le parole delle persone locali. Quel luogo esiste ed è la Lapponia, la magica terra al confine estremo dell’Europa!Il viaggio si svolge nella incontaminata valle del fiume Tornio, al confine tra Lapponia Svedese e Finlandese, in una terra non toccata dal turismo di massa, ricca di cultura, storia, tradizioni e paesaggi meravigliosi.
Viaggiare in Tanzania e Zanzibar significa ammirare sconfinate distese di savana, fotografare solitari baobab e immergersi in uno dei Parchi più famosi al mondo: il Serengeti.Ma significa anche spiagge bianche e mare cristallino.
Chi trova il Maayafushi, trova un tesoro! Oltre venti atolli, circondati da un centinaio di isole e incastonati come gemme nell’Oceano Indiano: queste sono le Maldive.
Svegliarsi e fare colazione davanti a colori incantevoli con il suono del mare e il canto degli uccelli tropicali, camminare scalzi sulla spiaggia, respirare il profumo dei fiori, è pura magia. A Thari Fushi puoi decidere se rilassarti e godere delle meraviglie dell’isola, passeggiare tra i negozietti e i bar, stupirti tra le palme altissime della foresta o semplicemente rilassarti in spiaggia.
Una delle tappe più interessanti e frequentate del circuito ATP è senz’altro il torneo di Indian Wells, in California, dove a marzo le temperature già quasi estive ma secche e l’atmosfera informale permettono di godersi al massimo l’evento, tanto amato sia dai giocatori che dal grande pubblico.
Paese del sud est asiatico confinante a nord con la Cina, a ovest con il Laos e la Cambogia, il Vietnam è caratterizzato da cultura, paesaggi naturali di incredibile bellezza, città caotiche e villaggi che sorgono sulle rive dei fiumi e tra le montagne.
Circondati dalle splendide rapide del fiume Raudanjoki, da una foresta lussureggiante e da una natura incontaminata ci troviamo nel luogo perfetto per chi vuole godere della natura pura e dare la caccia alle aurore boreali e non troppo lontano da Rovaniemi. Ma il nostro focus non è solo quello. Tante escursioni riempiranno le nostre giornate lasciando però un pò di tempo libero per vivere in autonomia il resto delle giornate.
La meraviglia del Giappone è pronta a sbocciare: si avvicina la fioritura dei ciliegi.. Sakura, significa proprio "bocciolo di ciliegio", un simbolo di prosperità nella cultura giapponese..
Vi portiamo alla scoperta del Sol Levante con un viaggio su misura per voi..
Svegliarsi e fare colazione davanti a colori incantevoli con il suono del mare e il canto degli uccelli tropicali, camminare scalzi sulla spiaggia, respirare il profumo dei fiori, è pura magia. A Thari Fushi puoi decidere se rilassarti e godere delle meraviglie dell’isola, passeggiare tra i negozietti e i bar, stupirti tra le palme altissime della foresta o semplicemente rilassarti in spiaggia.
Soprannominato il "Paese della Luce", andremo alla scoperta di una terra dalle mille sfaccettature e dell'anima vivace attraverso tappe imperdibili come Lisbona, Coimbra, Fatima e Porto